Video
PDF Stampa E-mail
regia di Fabio Pierpaoli

 

Prima rappresentazione teatrale realizzata dagli utenti della Rete del Sollievo di Osimo all'interno del progetto "Attori per una Volta", in collaborazione con l'Associazione "Tribù Teatrale" e l'Associazione "del Buon Umore Onlus".

Si tratta di un lavoro sperimentale realizzato attraverso un viaggio sulla ricerca e l'approfondimento interiore, che ha portato progressivamente a creare personaggi e trame che si intrecciano per arrivare a riflettere sulla differenza che c'è tra respirare o sentirsi davvero vivi.

nilon1_w_tb
nilon2_w_tb

 

 
PDF Stampa E-mail

regia di Fabio Pierpaoli

Prima rappresentazione teatrale realizzata dagli utenti della Rete del Sollievo di Osimo all’interno del progetto “Attori per una Volta”, in collaborazione con l’Associazione “Tribù Teatrale” e l’Associazione “del Buon Umore Onlus”.
Si tratta di un lavoro sperimentale realizzato attraverso un viaggio sulla ricerca e l’approfondimento interiore, che ha portato progressivamente a creare personaggi e trame che si intrecciano per arrivare a riflettere sulla differenza che c'è tra respirare o sentirsi davvero vivi.

 

essere_mal1_w_tb
  essere_mal2_w_tb